Il lockdown, le restrizioni, la violazione dei diritti umani principali, (per la "giusta" causa inventata del momento) sono state il primo grande test dal dopoguerra!
Hitler ci provò ma, pur avendo un buon carisma in grado di manipolare le menti di milioni di pecore aveva 2 handicap fondamentali: Non aveva la tecnologia in grado di potere entrare nelle case di tutti, registrare i comportamenti e localizzare gli individui in tempo reale ed era solo. Non aveva le spalle coperte dai grandi finanzieri.
Con 80 anni di esperienza le cose, oggi, sono molto diverse e quegli "handicap" sono stati eliminati..
Sono serviti ulteriori 80 anni per potere indottrinare il popolo, renderlo schiavo della tecnologia e totalmente dipendente da essa al punto tale che la gente decide di prendere o meno l'ombrello prima di uscire non in base a ciò che vede affacciandosi dalla finestra ma facendo riferimento a quanto dice "Google"!
Oltre il 90% delle nostre "conoscenze" sono basate sulla esperienza altrui, su ciò che ci viene raccontato e su ciò che è scritto da altri soggetti (presto nemmeno più umani). Chi ha mai visto un atomo, chi ha mai visto un Buco nero, chi ha mai visto la materia oscura, chi c'era durante la seconda guerra mondiale...? I Campi di concentramento erano davvero come sono stati descritti?
Non dimenticate che la storia la scrive sempre il vincitore e che la psicosi di massa è un fenomeno molto studiato da psicologi e sociologi tanto che le testimonianze dei sopravvissuti, non è detto che siano attendibili, specie se influenzate dal vincitore.
Qua c'è una piccola lista di alcuni casi di Psicosi di massa...ma quelli non documentati perché hanno fatto comodo al potere di turno, possono essere persino maggiori (Link)
Se i media cominciassero a parlare giorno dopo giorno degli UFO e dei "Dischi Volanti", state certi che la gente comincerebbe a vederli! Il web si inonderebbe di "foto" e "Testimonianze" di avvistamenti.
E' chiaro, dunque, come la massa sia come un panetto di pongo nelle mani del manipolatore di turno. Prende la forma che il manipolatore vuole.
L'esperienza acquisita dai manipolatori ci ha portati ad un "Regime Democratico". Sembrerebbe un ossimoro ma in realtà è ciò che viviamo. La massa è diventata talmente stupida da ritenersi libera semplicemente perché è convinta di potere parlare liberamente...Non si rende nemmeno conto della censura che domina i media o, della impossibilità, se scomodi al Sistema, di essere ascoltati perché non indicizzati dai motori di ricerca.
Io, ad esempio, ancora posso scrivere ciò che penso ma le mie parole vanno al massimo a 200 lettori e non potranno cambiare nulla....sono parole al vento.
Nel caso in cui dovessero avere più risonanza si accenderebbe il meccanismo di difesa del Regime e ci sarebbero le smentite, le querele etc.etc.etc...e magari anche le minacce!
Una volta che hai un popolo completamente stupido e dipendente quasi totalmente dalla tecnologia, di fatto hai il controllo totale su di esso. Devi solo racchiuderlo in un "Campo di Concentramento Digitale" che presenterai come un'opera meravigliosa.
Poiché la massa non ha la capacità di correlare gli eventi ma accetta passivamente quanto le viene raccontato attraverso i libri e i media, questa non sarà in grado di riconoscerli.
Infatti i "Campi di Concentramento" erano brutti, umidi, col filo spinato, con le guardie...e oggi tutto questo non c'è!
Il manipolatore li chiamerà "Smart Cities" (Città Intelligenti!!). Come gli Smartphone ti localizzano , ti ascoltano, registrano le tue ricerche, i tuoi interessi (sono intelligenti, no?)...così le "Smart Cities" avranno il controllo totale della tua vita.
Ovviamente il popolo ha bisogno di sentirsi dire che è per il proprio bene, per l'ecologia e per la salute!
Così tu risiederai in una città piena di telecamere che ti difenderanno dai criminali...peccato però che il controllore saprà sempre dove sei e dove andrai. Quanto erano belle le scappatelle anonime coll'amante...Ma chi se ne importa del diritto alla riservatezza.
Potrai avere un'auto ma potrai usarla solo per un certo periodo di tempo (ovviamente per non inquinare) e in certe zone ...a meno di non avere un pass come i politici o certi individui prescelti (Si, perché anche l'inquinamento è differente a seconda da chi lo produce) .
Che importa del Diritto Fondamentale di potersi spostare. D'altronde è stato violato ripetutamente durante la Frode Pandemica (sempre per il bene comune) ergo, la massa è disposta a sacrificarlo.
L'APP Digitale (meglio se con un bel nom di fantasia che ispiri fiducia) nella quale saranno racchiusi tutti i tuoi dati, i tuoi documenti, i tuoi debiti, i tuoi conti bancari, le tue "certificazioni vaccinali"...serviranno a "migliorarti la vita". Infatti basterà mostrare il Tuo QR (che un giorno sostituirà anche il tuo nome) per potere sapere vita more e miracoli e riconoscerti come "bravo" o "Cattivo" cittadino.
Occhio a pagare tutte le multe o tutti i debiti o non fare infrazioni o non mancare una vaccinazione perché in quel caso potrebbero essere preclusi alcuni diritti visto che il tuo comportamento "pregiudicherebbe" quello della collettività. (Ci hanno già abituati a questa litania: "Vaccinati per proteggere gli altri"...poco importa se era falso, la massa ha registrato il comportamento. E' una elementare tecnica di PNL)
In effetti in questi "Campi di Concentramento Digitali" non ci saranno le guardie ma ci saranno i punteggi. Ogni volta che li perderai alcuni diritti ti verranno limitati. I tuoi spostamenti saranno controllati e limitati, l'accesso al tuo conto bancario dipenderà dal tuo comportamento e la privacy non esisterà, sarai sempre localizzato e localizzabile...si, però non ci saranno le camere a gas...beh, ormai ci sono modi molto meno "invasivi" per fare "sparire" la gente.