Distanziamento pandemico basato sulle fantasie di Fauci e il nostro Governo ha obbedito!
Interrogatorio di Fauci di gennaio 2024. Costretto anche ad ammettere che la teoria del laboratorio non è complottismo!
Premetto che l'Italia si è prostrata ad un tizio che in tanti avevano descritto come disonesto e gli ha persino conferito una "laurea ad honorem"! (ANSA) Per cosa? Per avere mentito al mondo e per avere affermato di "essere la scienza"? Una frase del genere potrebbe attribuirsi ad uno psicopatico con manie di onnipotenza e già questo avrebbe dovuto alimentare i sospetti su chi fosse...ma l'anti scienza del pensiero unico e assoluto ha prevalso nel nostro paese!
Per oltre 100 volte Fauci ha affermato di "non ricordare"! L'uomo che ha pilotato l'enorme macchinario della pandemia..."non ricorda" quando si trova di fronte al Congresso!
Il Dott. Fauci ha affermato che la raccomandazione sul distanziamento sociale “2 metri di distanza” promossa dai funzionari sanitari federali probabilmente non era basata su alcun dato: "Semplicemente si pensava che fosse così"! - E il signor Conte, ancora a piede libero, senza fiatare, ha rifilato questa vergognosa menzogna agli italiani obbligandoli ad una misura insensata e punendoli quando non la rispettavano!
✔️Il Dott. Fauci ha riconosciuto che l’ipotesi della fuga di dati dal laboratorio non è una teoria del complotto.(in prtica è la più sicura!)
Ciò avviene quasi quattro anni dopo aver portato alla pubblicazione dell’ormai famigerato articolo “Proximal Origin” che tentava di diffamare e confutare l’ipotesi della fuga di dati dal laboratorio.
I nostri politici e virologi (collusi?) censuravano e punivano chi, da subito, lo aveva compreso e lo riportava! - per anni Fauci ha promosso la teoria (Strampalata) dell'origine naturale, sebbene fino ad oggi non sia stato identificato alcun ospite animale. Però questa teoria faceva comodo...infatti nessuno ha mai osato parlare di smantellare i laboratori che "giocano" e manipolano i virus! Ancora oggi nessuno osa parlarne. Si parla delle prossime pandemie, dei prossimi "vaccini veleni" (che tanto denaro e potere hanno portato ad una cerchia ristretta di individui e multinazionali) ma...nessuno parla di eliminare chi crea o potrebbe creare nuovi virus!!
In effetti, niente virus significa niente paura nella massa, minore potere per i governi e minor denaro per le multinazionali!
Il dottor Fauci invece disse ai giornalisti, dal podio della Casa Bianca il 17 aprile 2020, che un nuovo studio ha coinvolto “un gruppo di virologi evoluzionisti altamente qualificati” che “hanno esaminato le sequenze [nel virus] e le sequenze nei pipistrelli mentre si evolvono. "
Quel documento coinvolgeva cinque scienziati che dettagliavano il loro punto di vista sulla SARS-CoV-2, il virus che causa COVID-19, affermando in parte che i dati genomici “mostrano chiaramente che SARS-CoV-2 non è un costrutto di laboratorio o un virus manipolato intenzionalmente”.
Il dottor Fauci non è menzionato nel documento ma, insieme al suo allora capo, il dottor Francis Collins, ne ha promosso la stesura, secondo un'e-mail di Kristian Andersen, uno degli autori, ottenuta dal sottocomitato.
"Il nostro lavoro principale nelle ultime due settimane si è concentrato sul tentativo di confutare qualsiasi tipo di teoria di laboratorio", ha detto Andersen in un'altra missiva.
Le e-mail rilasciate in precedenza mostrano che sia i dottori. A Fauci e Collins è stato chiesto e fornito feedback sulle prime bozze del documento.
Il signor Andersen e altri in seguito hanno ricevuto un aumento delle sovvenzioni dall’agenzia del dottor Fauci, ha scoperto una recensione di Epoch Times.(Epoch Times è uno dei media che da Google e dai Governi veniva tacciato come disinformatore!!!...Sorge la domanda: Quanti collusi e corrotti ci sono nei governi?)
Questa è solo la punta di un iceberg immenso. Segreti e censure delineano le dimensioni. Divieto di investigare, divieto di analizzare i vaccini, divieto di conoscere tutti gli ingredienti, divieto di conoscere i contratti (nonostante sia stato usato il denaro pubblico), divieto di fare autopsie approfondite, divieto di pensare che i malori improvvisi esplosi subito dopo la somministrazione dei vaccini siano conseguenza di essi…divieto di pensare male dell’Industria più corrotta al mondo (La Farmaceutica)
E’ lecito, questo punto, pensare che dietro ci sia tanta gente influente…la stessa gente che oggi fa le leggi!
In basso l’esplosione di eccesso di mortalità in Australia seguita ai vaccini!
Sembra che il Ceo di PFIZER abbia doti da veggente in quanto prevede che il 33% della popolazione sarà affetta da "TURBO CANCRI"...o magari sa che grazie a quella roba, spacciata per vaccini (e ormai notoriamente contaminata ma, anche questo, come la “teoria del laboratorio”, smontata dai “fact checker” ) presto avremo una popolazione di ZOMBIE malati!
Come la teoria del Laboratorio “Smontata” dai “fact checker” si è dmostrata vera, è ormai obbligo intellettuale dubitare della pseudo scienza che ha preso le redini della situazione e cominciare a ragionare autonomamente, semplicemente facendo 1+1.
“Segui il denaro” disse qualcuno e le pandemie di denaro ne hanno generato tantissimo!